La ristorazione scolastica al tempo del COVID
Come si sono organizzati gli istituti italiani?
La ristorazione scolastica italiana ai tempi della pandemia da Covid-19 ha dovuto adattarsi alla nuova condizione. Come si sono organizzati gli istituti scolastici italiani in tempo di pandemia da Covid?
La delegazione regionale della Lombardia dell’Ordine Nazionale dei Biologi ha istituto un gruppo di lavoro per studiare l’impatto che la pandemia da Coronavirus ha avuto nella gestione e nell’organizzazione delle mense scolastiche.
Per tale ragione, il team ha preparato un questionario, i cui risultati saranno utili per tracciare un quadro sull’organizzazione delle refezioni degli istituti italiani.
Per maggiori informazioni
consulta la brochure.
Per compilare il questionario
Bigliografia : Comunicato stampa
Fonti : ONB Lombardia
lun 14 dicembre 2020
VEDI ANCHE
Chetogenesi anti COVID
La chetogenesi limita l'esacerbazione di COVID indotta dall'invecchiamento in un modello murino
Parliamo di ...
- Fabbisogni nutrizionali in pediatriaI fabbisogni nutrizionali in pediatria sono definiti dai LARN; essi rappresentano i livelli di sicurezza di assunzione dei nutrienti per questa popola...Sovrappeso in pediatriaSovrappeso e obesità in età pediatrica sono determinati da uno stile di vita sedentario e scarsa educazione alimentare, insieme a fattori genetici e a...Le basi della nutrizione umanaAlimentarsi è un’azione semplice ma riveste un ruolo centrale nella nostra vita: ciò che si mangia e come lo si mangia influenza il benessere e la lon...