Pneisystem ovvero la Cura in 4 mosse: psiche-cibo-movimento-integrazione.

Visione olistica
dieta-macrobiotica

Pneisystem è il metodo più semplice, innovativo, efficace e moderno per ottenere dei risultati terapeutici straordinari , qualunque sia la patologia che affligge la Persona.

I disturbi del comportamento alimentare sono una vera piaga sociale, espressione di una risposta maldestra e depotenziante a stati di ansia, panico e disagio sociale ed esistenziale.

Il 90% delle persone affette da sovrappeso non ha una patologia endocrina di base ma una patologia da stress. Pneisystem ha nel cuore della sua terapia la guarigione dell’iperattività dei sistemi dello stress che è l’unica vera premessa del calo ponderale. Solo ed esclusivamente su queste premesse  ha senso consigliare diete, menu, integratori e attività fisica che sostengono la Persona nel suo raggiungimento del target terapeutico  di cui ha certezza assoluta.

Il consenso crescente anche a livello mediatico, universitario e di pubblico che sta riscuotendo pneisystem, gli eccellenti risultati e le centinaia di pazienti guariti che pubblicizzano i centri pneisystem in Italia e in Europa ci fa credere di essere sulla strada giusta.

Un percorso  adatto a chi voglia prendere in “mano” la sua vita e la sua salute guidato da un operatore in grado di tracciare un percorso complesso all’interno del quale trovano spazio le moderne tecniche antistress la nutrizione d’eccellenza il movimento potenziante e le strategie terapeutiche più avanzate.

Siamo certi che il numero di operatori pneisystem crescerà nel 2015 in modo esponenziale e invito tutti voi a  frequentare, almeno una volta, uno degli eventi Pneisystem tenuti  o direttamente dalla cretrice del metodo la dott.ssa maria Corgna (www.mariacorgna.it-www.pnei4u.com) o dai  validissimi formatori pneisystem.

www.mariacorgna.it

 

Bigliografia :
Fonti :

mar 16 febbraio 2016
VEDI ANCHE
Parliamo di ...